Consulenza legale ed assistenza giudiziale in materia di separazione personale dei coniugi consensuale o giudiziale e divorzio; mi avvalgo all’occorrenza di collaboratori esterni, per eventuali indagini istruttorie reddituali e sul patrimonio, nuove convivenze degli ex coniugi e infedeltà.
Appronto la mia difesa sia sotto il profilo civilistico (recupero dei crediti da assegno di mantenimento, crediti alimentari, divisione della casa coniugale ) che penalistico, in relazione ai reati normalmente compiuti in ambito familiare o dopo la separazione (maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza familiare, violenza sessuale, stalking, ecc.).
Perchè Scegliere Me?
Trasparenza
Parlo di diritto con in miei clienti in maniera semplice perché sia loro facilmente comprensibile ogni fase del processo.
Metodo
Lavoro per obiettivi: sin dal primo incontro analizzo con il cliente quali siano gli obiettivi raggiungibili, la strategia processuale più adatta, i diversi gradi di probabilità di raggiungimento dei risultati.
Patti chiari, zero soprese
I costi sono oggetto di analisi preventiva, il mio compenso è determinato con metodo innovativo, in grado di assicurare certezza nella spesa finale.
Esperienza
Oltre 15 anni di professione al servizio di chi chiede Giustizia.